ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Chi siamo

Aire S.r.l. nella figura del Ing. Gianni Battista Filigheddu, è tra le aziende in Italia a comprendere lo stretto legame tra energia e ambiente intuendo fin da subito il valore e l’importanza delle fonti rinnovabili, così da essere oggi tra gli operatori preparati per affrontare questo argomento.

L’efficienza energetica rappresenta la capacità di impiegare al meglio l’energia disponibile, garantendo uno specifico processo o l’erogazione di un servizio attraverso l’utilizzo della minor quantità di energia possibile.

Grazie alle conoscenze e alla forte motivazione di testare tecnologia sempre più innovative la Aire S.r.l. si è guadagnata un posto tra le primarie aziende nel settore avendo uno sviluppo di lavoro di circa 6,5 Milioni di Euro annui.

Ad oggi, la Aire S.r.l. si trova ad essere una delle primarie aziende di riferimento, per quanto riguarda la realizzazione di impianti tecnologici, di prestigiose Ville della Costa Smeralda e di famosi alberghi di fama mondiale quali Hotel Romazzino, Hotel Pitrizza e Hotel Cervo.

Campi di interesse

Progettazione e realizzazione di impianti meccanici (riscaldamento, condizionamento, pavimento radiante, fonti energetiche rinnovabili, idrico sanitario, impianti piscine pubbliche e private, centri benessere); Progettazione e realizzazione di impianti elettrici (distribuzione, quadristica, protezioni da sovratensioni e scariche atmosferiche, sistemi di collegamenti equipotenziali; Progettazione e realizzazione impianti speciali (domotica, automation building, regolazione automatica sistemi ausiliari, PLC): Progettazione e realizzazione impianti fotovoltaici (residenziali, grandi impianti).

Organigramma

La Aire S.r.l. è cosi costituita:

Amministrazione generale
Segreteria e amministrazione economica
Ufficio tecnico
Ufficio progettazione
Tecnici di cantiere

Per un totale di 18 dipendenti suddivisi per squadre di idraulici, elettricisti, frigoristi e assistenze. dispone di una flotta auto composta da 13 furgoni commerciali ed un camion gru.